Le forze di polizia devono rimanere agili e resilienti di fronte ad una costante evoluzione delle possibili minacce.
Forze
di polizia
La criminalità oggi ha facile accesso a dispositivi hi-tech consumer e usano metodologie non convenzionali nelle attività illecite.
I droni specifici ad uso di enti governativi contribuiscono, con le loro impareggiabili capacità di: esplorazione, investigazione e documentazione, al mantenimento della supremazia tecnologica in molteplici attività di sicurezza nazionale.
Gli UAS MINI e MICRO prodotti da Siralab, dotati di caratteristiche di controllo di design richieste dalle authority, e parametri di security in grado di garantire la riservatezza delle informazioni nell’intero flusso operativo coprono a 360° gli scenari operativi delle forze di polizia.
Quando non è possibile scendere a compromessi in termini di prestazioni, capacità stealth, sicurezza, l’SR-X1 dotato di ottiche in grado di catturare ogni minimo dettaglio in modo preciso e discreto può intervenire in pochi secondi nelle missioni di investigazione, lotta al terrorismo, ordine pubblico.
Nelle missioni dove è richiesta un’attività estesa di ricerca a lungo raggio o un monitoraggio di una vasta area per tempi prolungati, il Radon X grazie alle prestazioni link, le capacità di cooperazione in volo fra più droni offre un nuovo paradigma nel monitoraggio dei confini territoriali e contrasto dell’immigrazione clandestina.
Applicazione dei nostri sistemi UAS alle Forze di Polizia
SR-X1
Quadrirotore di classe micro
Impieghi tipici dell’SR-X1:
- Forze speciali, attività a carattere investigativo con necessità di identificazione del target in operazioni con minima invasività
- Contrasto attività illecite anche in scenari ambienti urbani e controllo del territorio.
SR-X4
Quadrirotore di classe mini
Impieghi tipici dell’SR-X4:
- Operazioni ISR da piccole imbarcazioni
- Analisi ambientali per l’identificazione di illeciti
RADON X
Ala fissa VTOL di classe mini
Impieghi tipici dell’SR-Radon X:
- Attività ISR su vaste aeree di territorio o security continuativa dei corridoi critici
- Pattugliamento dei confini territoriali
Vuoi saperne di più?
Compila il form