Siralab è un’azienda Italiana ad elevato contenuto tecnologico, concentrato di creatività e genuina ambizione. Da pioniera di settore nel corso degli anni è diventata leader in Italia nel campo della progettazione e produzione di sistemi aeromobili a pilotaggio remoto o Unmanned Aerial Vehicle (UAS), velivoli ad ala rotante e ad ala fissa con avanzate capacità di decollo e atterraggio verticale (VTOL). Siralab sviluppa in House in pieno controllo di design oltre ai droni anche una famiglia di payloads elettro-ottici di ultima generazione con diverse configurazioni applicative. Le possibili applicazioni sono: settore della difesa, protezione civile, pubblica sicurezza, controllo e protezione delle frontiere, ricerca e soccorso.
Nel 2020 Dronus acquista il 70% della Siralab Robotics potenziando così lo sviluppo tecnologico e diventando così il primo player in Italia.
Confidently
in control
Confidently in control
Confidently in control
Confidently in control
Confidently in control
Confidently in control
Confidently in control
Siralab annovera tra i propri clienti in Italia ed all’estero, Forze armate, Forze di polizia, Protezione civile, Enti governativi e Ministeri della difesa ed è il player di riferimento in Italia per la fornitura di droni tattici Mini-Micro ad uso governativo.
Il team Siralab è composto da ricercatori, ingegneri e tecnici di grande esperienza ed altamente qualificati nel settore dei controlli automatici applicati ai sistemi avionici ed aerostrutture di piccole dimensioni e nell’image processing. La loro passione, dedizione e determinazione sono stati gli ingredienti chiave del successo di Siralab e dello sviluppo di prodotti innovativi rispondenti agli scenari mutevoli della sicurezza globale.
Con sede a Terni in Italia, Siralab mantiene il pieno controllo sull’intera catena di produzione per garantire la qualità dei suoi prodotti.